Il prodotto che hai ricevuto non ti piace, è della taglia sbagliata o presenta un difetto di fabbricazione?
La nostra politica sui resi e sui resi afferma che se non sei soddisfatto al 100% di qualsiasi prodotto che hai ordinato, emetteremo volentieri il tuo rimborso.
I clienti possono restituire gli articoli entro 14 giorni di calendario dalla consegna del pacco.
Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:
Si applica ai prodotti acquistati nella loro interezza;
La merce acquistata dovrà essere restituita integra e nella confezione originale, integra in tutte le sue parti;
Le spese di spedizione sono a carico del cliente secondo le disposizioni di legge.
Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (imballo e suo contenuto), nei casi in cui Yoyocash accerti la mancanza o la non integrità della confezione/Imballo originale (scatola originale) e/o riconosca che i beni per i quali si richiede il Reso siano stati indossati e/o usati.
Solo in caso di reso di prodotti difettosi o non ordinati, verrà inviato un corriere a ritirare il reso senza alcun costo aggiuntivo per il cliente.
La restituzione di uno o più prodotti difettosi o non ordinati comporta la perdita del diritto alla spedizione gratuita quando, l’importo delle spese di spedizione sarà detratto dal rimborso del reso.